domenica 3 aprile 2011


E’ fin troppo ovvio che al Grande Fratello 11 ognuno abbia il proprio preferito che vorrebbe vedere arrivare almeno in finale. Ben diverso è quando le anticipazioni del Grande Fratello 11 prevedono già che Davide Baroncini arriverà di sicuro in finale.
In realtà le anticipazioni non sono proprio quelle del GF 11 ma di una persona molto vicina a Davide. E’ la notizia che sta facendo il giro dei vari fan club dei vari concorrenti: Riccardo Baroncini non ha dubbi, suo fratello Davide andrà dritto in finale superando indenne la prossima nomination, nonostante tutto.
Il tutto appare davvero strano, soprattutto la sicurezza che Riccardo ha nel rispondere a chi, basandosi sulla realtà dei fatti, commenta su facebook il dispiacere per l’imminente eliminazione del gieffino siciliano.
In effetti Davide ha quasi tutti contro, i fan di Ferdinando Giordano e Rosa Baiano non vedono l’ora di buttarlo fuori dalla Casa del GF. Identico discorso per chi sostiene Emanuele Pagano. Anche Giordana Sali e Biagio d’Anelli hanno chiesto aiuto per vederlo fuori. E addirittura anche Pietro Titone si è schierato contro di lui dopo averlo visto legare così tanto con Guendalina Tavassi.
E in effetti quest’ultima sembra essere una delle poche concorrenti a fare il tifo per lui, ma solo perché è finita l’amicizia con Margherita Zanatta.
Ma cosa ha detto Riccardo Baroncini a chi era già dispiaciuto per suo fratello? Di stare tranquilli perché Davide arriverà in finale. E la sua certezza, unita alla strana protezione del Grande Fratello che Davide comunicò ad Erinela crea davvero un bel po’ di imbarazzo.

Nessun commento:

Posta un commento