domenica 3 aprile 2011


La speranza di molti telespettatori è che il prossimo eliminato al Grande Fratello  11 sia Davide Baroncini, ma sembra che per loro sia una speranza vana, poiché la talpa ha previsto non solo che non sarà lui l’eliminato ma ha spiegato addirittura il perché. Secondo le ufficiose anticipazioni del GF 11 sarà Emanuele Pagano ad abbandonare la casa perché Davide sarebbe avvantaggiato da una particolare protezione.
Vi avevamo già anticipato che la talpa in questione sarebbe uno degli autori mediaset del Grande Fratello, che avrebbe riferito, ad una ragazza appassionata del GF 11, tramite una conoscenza su facebook, i nomi dei prossimi eliminati e i futuri finalisti, spiegando tutte le relative motivazioni e i meccanismi. 
Dopo le anticipazioni relative ad Emanuele, arrivano anche le spiegazioni su Davide. Sembra che il gieffino siciliano anche questa volta riuscirà a battere il gruppo di Ferdinando Giordano e Rosa Baiano a danno del giovane toscano. Il perché è presto detto: Davide avrebbe il merito di avere assecondato tutte le richieste degli autori del GF, dunque, non può essere lui l’eliminato di turno… merita di rimanere nella Casa.
A questo punto sorgono i soliti dubbi. Anche Davide ha solo giocato e tutte gli episodi accaduti e le relazioni di cui è stato protagonista nel reality show di Canale 5 sono stati solo una messa in scena, solo l’attenta esecuzione di sceneggiature del Grande Fratello?
Se così fosse i fan di Ferdinando Giordano, Rosa Baiano e gli altri dovranno arrendersi. Lo scopriremo lunedì sera…

Nessun commento:

Posta un commento