
«Ebbene si sono baciati. E' nata una nuova coppia?» si chiede Alessia Marcuzzi in apertura della ventiduesima puntata riferendosi alle immagini delle effusioni fra Andrea e Margherita. Il sentimento però dura poco perchè la serata mostra subito Guendalina che scalpita fuori dalla Casa come una leonessa che vuole tornare nell'arena: «Non vedo l'ora di entrare lì dentro a dirgliene quattro» commenta la mamma romana eliminata a sorpresa la scorsa settimana. Intanto il reality miete due vittime: Giordana e Biagio vengono eliminati, la prima al televoto settimanale, il secondo con un meccanismo a sorpresa.
Andrea ha scelto: «Ho chiuso con Szilvia»Dopo tanta tensione, arriva il momento dedicato ai sentimenti. In settimana Andrea e Margherita si sono baciati e scambiati effusioni. La ragazza insiste a voler mantenere solo un rapporto di amicizia, mentre l'italo-giapponese crede che possa esserci qualcosa di più: «Ho deciso di vivere le mie sensazioni, le mie emozioni: io sto bene! Non si tratta di un chiodo scaccia chiodo, Io tengo davvero a Margherita». Il ragazzo viene mandato nella stanza del Caveau, dove ad attenderlo c’è un telefono, che il concorrente accetta di far suonare. Solo Szilvia possiede il numero, ma la telefonata non arriva. Arriva quindi il momento della scelta definitiva: restituire o meno l’anello di fidanzamento dato alla sua ex. Il ragazzo, prevedendo di poter avere l’ennesimo confronto, porta con sé l’anello: «Voglio consegnarglielo perché per me la nostra storia è finita. Rinuncio all’anello. Mi fa star male pensare che lei sia riuscita a stare con due persone durante lo stesso giorno».
Giordana è la prima eliminata della serataE' arrivato il momento di conoscere il risultato del televoto. Giordana e Biagio sono i due concorrenti che rischiano di uscire dalla Casa. Ad avere la peggio è la ragazza romana che subisce un secco 79% di voti contrari. Al momento della sua uscita viene praticamente ignorata da tutti i concorrenti dentro la Casa che non vedono l'ora di vederla uscire. «E' la prima volta che un concorrente eliminato non viene salutato dagli altri ragazzi» commenta la Marcuzzi. Davide addirittura si assicura che la ragazza trovi la Porta Rossa e non rimanga nella Casa.
Biagio viene eliminato a sorpresaIeri sera un altro concorrente ha lasciato inaspettatamente la Casa. Il meccanismo di eliminazione prevede che i ragazzi decidano quale fra i ragazzi – rimasti in maggioranza – deve, secondo loro, lasciare il gioco. Biagio (quattro voti), Jimmy (un voto), Davide (un voto): sono i nomi dei tre ragazzi scelti per prevalenza numerica di voti. Le tre ragazze devono scegliere chi eliminare fra questi nomi: Rajae e Margherita scelgono Biagio, Rosa per ovvi motivi Davide. L'ultima parola rimane al pubblico : il 58% del televoto del pubblico decide per confermare l’eliminazione del concorrente pugliese che esce sconfitto dopo aver superato ben otto nomination. Guarda la doppia eliminazione
Guendalina ad Angelica: «Tu hai giocato con i sentimenti»Per la serie, uno via l'altro, arriva il turno di Angelica: «Lei la vita privata delle persone l’ha sempre messa in piazza. Tu hai detto delle cose sulla famiglia di Ferdinando di cui ti devi vergognare», l’accusa la barista romana. «Lei ha sempre fatto ciò che il suo nome le chiedeva di fare, ovvero quella ‘angelica’, buona, invece non è così. Non credo alla storia tra lei e Ferdinando, durerà un mese», replica Guendalina. «Tu sei una giocatrice e non sei una giocatrice normale. Hai giocato sporco!», continua la barista romana. Ma la sua avversaria non ci sta e chiude: «Sei tu che hai giocato con i sentimenti di un’altra persona! Io non gioco con i sentimenti!».
Nessun commento:
Posta un commento