
Guendalina Tavassi avrebbe fatto uso della chirurgia estetica.
Questa volta a dirlo, però, non sono le malelingue, ma le foto che si trovano sul web. Come mostra l’immagine in questione, infatti, facendo un confronto tra una foto passata di Guenda e una attuale, sembrerebbe proprio che la mamma romana avrebbe ceduto alla magia del bisturi. Ebbene sì, nonostante lei ha più volte dichiarato di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica, questa foto parla da sola. Non serve un’attenta osservazione, per notare che le labbra e il naso di Guendalina non sembrano essere poi tanto naturali. Il naso, infatti, sembra essere leggermente ritoccato ai lati e le labbra visibilmente gonfiate. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che la mamma romana ha sempre negato di essere andata dal chirurgo.
Più volte nel corso del reality è stata accusata dai suoi “nemici” di essere finta e di avere un viso tutto rifatto. Tra i tanti c’è stata Giordana Sali, che ha sempre affermato questa cosa. Più volte, durante alcuni litigi con la mamma romana, le ha detto: “Ha parlato, proprio tu che sei tutta rifatta”. Guendalina a queste accuse ha sempre risposto: “Per me è un complimento, vuol dire che il mio viso è perfetto”. Insomma la mamma romana ha sempre sviato con la sua ironia.
Ma per quale motivo non ha voluto dire la verità? Guendalina, infatti, ha sempre dimostrato di essere molto sincera, non possiamo far altro che aspettare la sua risposta dopo aver visto le immagini, che la ritraggono con un naso e una bocca diversa. E chissà che non risponda dicendo che quell’immagine è frutto della magia diPhotoshop.
Nessun commento:
Posta un commento