
La giovane concorrente romana del Grande Fratello 11, Giordana Sali, è stata eliminata lunedì scorso dal reality show più popolare e famoso della televisione italiana. La Sali ha infatti perso al televoto la sfida con Biagio D’Anelli, che è comunque uscito nella seconda eliminazione della serata. Giordana era entrata nella casa del GF11 durante la decima settimana ma era dovuta uscire dopo neanche 24 ore per problemi di salute: shock anafilattico. La giovane commessa era infatti entrata nella casa del Grande Fratello con la febbre molto alta e ha dovuto prendere un antibiotico che le ha provocato una reazione allergica. E’ rientrata al GF11 con Rajae Bezzaz nella diciannovesima puntata.
Giordana Sali ha esultato come non mai quando è stata eliminata dal GF11 Guendalina Tavassi (lunedì 14 marzo). Le due ragazze erano in nomination con Rajae Bezzaz. Un’esultanza che ha infastidito e non poco Guendalina, i suoi fan e i migliori amici della 24enne mamma romana: Davide Baroncini,Margherita Zanatta e Andrea Cocco. Nella casa del GF11 la Sali si è scontrata con tutti: da Rajae Bezzaz a Guendalina Tavassi, da Davide Baroncini ad Andrea Cocco.
Ora Giordana Sali, che ha smentito di aver fatto la cam girl, sogna di lavorare nel mondo della televisione: showgirl oppure comica con la Gialappa’s Band di Italia 1. In un’intervista rilasciata a Tgcom, la commessa romana si è soffermata sui suoi ex coinquilini. Lei apprezza molto Angelica Livraghi eJimmy Barba mentre non sopporta Guendalina Tavassi, Ferdinando Giordano e Davide Baroncini.
«Guendalina Tavassi mi accusa di volerla imitare – ha affermato Giordana – ma forse è lei che ha riscontrato in me degli aspetti simili a lei. Spero di no, perché confermo che non mi piace per niente e non credo di avere nulla in comune con lei. Non ero prevenuta, lei è semplicemente una che gioca sporco.Davide si nasconde dietro abiti da uomo – ha proseguito la commessa di Ostia – ma deve ancora fare parecchia strada per esserlo, mentre Ferdinandoha un finto ‘buonismo costruito’ che usa solo per mettersi in luce».
Nessun commento:
Posta un commento