lunedì 21 marzo 2011

Grande Fratello 11: animi in subbuglio

Ormai i ragazzi della Casa più spiata di Italia non ce la fanno più, stanno giocando le loro ultime cartucce. I nervi sono tesi e saltano per un niente così come gli ormoni, che non sanno più dove colpire per sfogarsi.
Biagio, ad esempio, improvvisa una scenetta sexy con protagonisti Jimmy e la sempre più odiata (da tutti) Giordana, con tanto di bacio finale. Margherita non sa più che pesci pigliare con Andrea e si confida con Rosa dicendole che lui è decisamente l’uomo perfetto, arrivatò però al momento sbagliato. Dal canto suo il modello italo-giapponese dichiara di aver messo una pietra sopra alla sua relazione con Szilvia (era ora!) e critica insieme a Marghe alcuni comportamenti di Jimmy all’interno della Casa. Dopo di che tenta un nuovo approccio con la varesina e quest’ultima corre a spifferarlo a Davide (ormai il confidente di entrambi). Davive, invece, non tollera più Giordana con la quale litiga praticamente ogni giorno. Mentre la coppia Emanuele-Rosa prosegue con i suoi alti e bassi, tra baci, gelosie e screzi (sembra che molti atteggiamenti e risposte della ragazza non piacciano al bel toscano). Davide, intanto, dedica pensieri, parole e scritte in giardino alla sua amata Erinela (ignorando quello che la sua fidanzata sta combinando fuori dalla Casa insieme al fratello di Guendalina e che speriamo gli sia comunicato lunedì). E arriva la prova settimanale che è sempre incentrata sui 150 anni dell’Unità d’Italia (e mi sa che in puntata ne sentiremo delle belle in proposito). Andrea torna a confessare i sentimenti che prova per Margherita e a sto giro si apre con Ferdinando, che da quando è uscita Angelica si è molto calmato tornando a divertirsi insieme agli altri come aveva fatto all’inizio del programma. Le crisi di Emanuele e Rosa non accennano a diminuire e sebbene si dica che l’amore non è bello se non è litigarello, pare che i problemi stiano divenendo seri. Il ragazzo infatti si confida con Jimmy, dicendo di aver perso fiducia nei confronti della napoletana (ma che avrà mai fatto lei?). Più che incompatibili continuano a essere Davide e Giordana che si accapigliano su tutto. Bisogna ammettere che la commessa romana ha preso il posto di Guendalina (oltre che a vincere contro di lei al televoto) nell’essere la provocatrice della Casa. Rosa, dal canto suo, non ce la fa più dei continui musi e rimproveri da parte di Emanuele e dopo l’ennesima lite accesa scoppia in lacrime in camera sua, sfogandosi con l’amico Ferdinando. Dopo di che tenta di chiarirsi con il suo ragazzo sia sul letto che in sauna. Riusciranno a fare definitivamente la pace? Non si sa, di sicuro c’è solo che Emanuele credeva di Rosa certe cose che ora la ragazza, a detta sua, non gli sta dimostrando.
Insomma, un vero e proprio marasma. Una matassa di fili che si intrecciano l’un l’altro ogni giorno di più e sempre più stretti. Fortuna che manca solo un mesetto alla fine del programma, altrimenti chissà in che stato uscirebbero da quella porta rossa sti poveri ragazzi! Altro che psicologi con cui aprirsi nel confessionale!


Nessun commento:

Posta un commento