lunedì 21 marzo 2011

Grande Fratello 11 – Nando patetico: “Meglio la fama che Margherita! Aiutatemi!”

grande fratello 11 nando colelli gay 
Grande Fratello 11. Ancora una volta, Nando ha dato il “meglio” di sé alle Iene, mettendo in evidenza tutta la sua ignoranza. Non vogliamo essere offensivi, ma è l’unica spiegazione che riusciamo a trovare per giustificare un comportamento così stupido: più che cattivo e calcolatore, infatti, questo ragazzo paga il prezzo della sua chiusura mentale. Pensate che, durante la seconda intervista delle Iene, ha parlato della storia con Margherita come se stesse facendo riferimento a qualcosa che non gli appartiene più. Un nuovo delirio da Grande Fratello!
Il romano, infatti, dopo aver spiegato che tiene davvero alla speaker radiofonica (che, intanto, ha baciato Andrea Cocco per ripicca!), si è subito smentito: tra lei e la fama, ha detto “meglio essere acclamato” o roba del genere, evadendo, senza riuscirci, la domanda.  
 
Ha chiesto aiuto! Roba da non crederci! Dato che fa meno serate, attraverso il programma di Italia Uno, ha chiesto aiuto a tutti i gestori di locali affinché questi, con serate e ospitate varie, gli possano permettere di guadagnare soldi e liberarsi dai debiti da gioco. Se volete rovinarvi la reputazione, da ora in poi avete un modello: Nando Colelli

Nessun commento:

Posta un commento